Moratti: «Mourinho alla Juve? La prenderei male. E su Conte...»
Connettiti con noi

News

Moratti: «Mourinho alla Juve? La prenderei male. E su Conte…»

Pubblicato

su

Massimo Moratti: «Mourinho alla Juve? La prenderei male. E su Conte…». Così l’ex presidente nerazzurro sulla girandola delle panchine

Intervistato da Radio Sportiva, Massimo Moratti ha parlato così di un possibile approdo di José Mourinho sulla panchina della Juventus: «Se Mou andasse alla Juve? La vita può anche portarti a fare cose diverse da quello che pensavi, in questo caso la prenderei male».

I 2 RONALDO – «Stimo molto i due ‘Ronaldi’. Quello dell’Inter faceva cose incredibili, quello della Juve si è costruito con una volontà fortissima, sono entrambi molto bravi».

CONTE ALL’INTER – «Non so giudicare ma Conte all’Inter potrebbe andar bene».

CASO ICARDI – «Ho trovato la cosa del tutto inutile, potevano aspettare almeno la fine dell’anno per suscitare tutto questo casino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.