Morelli ammonito: salta la prossima sfida con la Pro Patria
Connettiti con noi

Juventus U23

Morelli ammonito: salta la sfida con la Pro Patria

Pubblicato

su

L’esterno della Juventus U23 ammonito durante la sfida contro il Novara. Gabriele Morelli era diffidato: salta la sfida con la Pro Patria

Tegola per la Juventus U23: Gabriele Morelli, già diffidato, viene ammonito nel secondo tempo della sfida del Moccagatta contro il Novara. L’esterno bianconero sarà costretto a saltare la trasferta di domenica prossima contro la Pro Patria. Assenza pesante per Mauro Zironelli che avrà bisogno di sfruttare la profondità della sua rosa per sopperire all’assenza dell’ex terzino del Livorno. Oltre a lui però, Zironelli dovrà fare a meno anche di Del Prete e Beruatto, anche loro squalificati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.