Morte Raiola, Marotta ricorda l'affare Pogba: «Fece un capolavoro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morte Raiola, Marotta ricorda l’affare Pogba: «Fece un capolavoro»

Pubblicato

su

Morte Raiola, Marotta ricorda l’affare Pogba: «Fece un capolavoro in entrambe le operazioni». Le sue parole

Beppe Marotta, ad dell’Inter, ha ricordato Mino Raiola all’Adnkronos. Tanti i ricordi legati al noto procuratore, tra cui l’affare Pogba.

MAROTTA – «Sono affranto e dispiaciuto per la scomparsa di Mino Raiola, è stato un amico e un interlocutore nell’attività lavorativa, una persona di qualità ed elevata competenza. Abbiamo vissuto molti momenti positivi insieme, di collaborazione e intenso lavoro, con qualche contrasto ma sempre corretto, nel rispetto delle persone e delle professionalità. I ricordi sono tanti, uno su tutti la doppia operazione su Pogba con il passaggio dal Manchester United alla Juventus e dalla Juve allo United. Un grande capolavoro in cui Raiola ha avuto un ruolo importante. Il mondo del calcio perde un grande professionista, spesso critico con il sistema ma la sua critica era molto costruttiva per un calcio sempre migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.