«Alla Juve ho vissuto anni spettacolari»: il ricordo di Mosagna
Connettiti con noi

Esclusive

«Alla Juve ho vissuto anni spettacolari»: il ricordo dell’ex giovane bianconero

Pubblicato

su

L’ex giovane bianconero, nell’intervista esclusiva a Juventus News 24, ha ricordato gli anni trascorsi alla Juve

Claudio Mosagna, protagonista di una lunga trafila nel settore giovanile della Juve ed ora calciatore del Chieri, ha ricordato i momenti più speciali vissuti in bianconero. Di seguito riportate le sue dichiarazioni. LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

JUVE«Ho girato il mondo per i vari tornei, dal Canada alla Russia passando per il Portogallo… Ho raggiunto la Nazionale grazie alla Juve, vestendo la casacca azzurra e vivendo un’esperienza fantastica a Coverciano. Un momento indimenticabile è legato anche alla prima squadra, con cui ho avuto la possibilità di allenarmi e vedere da vicino Cristiano Ronaldo. Sono stati degli anni spettacolari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.