Mota Carvalho, parla l'agente: «Vi racconto l'addio alla Juve»
Connettiti con noi

News

Mota Carvalho, parla l’agente: «Vi racconto l’addio alla Juve»

Pubblicato

su

Dany Mota Carvalho ha lasciato la Juventus Under 23 per il Monza: uno dei suoi agenti racconta l’addio ai bianconeri

Celso Duarte, uno degli agenti di Mota Carvalho, ha parlato a SerieBnews.com dell’addio del portoghese alla Juventus U23.

AL MONZA «La proposta e il ‘piano’ di Berlusconi non si potevano rifiutare. Eravamo consapevoli delle grandi ambizioni del club. Il Monza non è solo una avventura, ma un vero e proprio progetto che permette a Dany di crescere con l’obiettivo di vincere sempre. Lui è molto soddisfatto della scelta».

JUVE – «Se desiderava restare a Torino? Certe decisioni societarie non possiamo ‘controllarle’ Dany ha grandi qualità e ampi margini di miglioramento, chi conosce il calcio non può che apprezzarlo, tuttavia al momento nessun club si è fatto avanti in maniera concreta».

LEGGI ANCHE: D’Agostino: «Juventus U23? Dovrebbero essere primi con quelle cifre»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.