Mota Carvalho: «Porto il Monza in A con i consigli di Cristiano Ronaldo»
Connettiti con noi

Juventus U23

Mota Carvalho: «Porto il Monza in A con i consigli di Ronaldo: ecco cosa mi ha insegnato»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Dany Mota Carvalho, ex Juventus U23, ora attaccante del Monza, sulla sua esperienza in bianconero

Dany Mota Carvalho, ex calciatore della Juventus U23 e ora al Monza, ha parlato a Tuttosport, tornando sulla sua esperienza in bianconero. Ecco le sue parole.

JUVE – «Innanzitutto voglio fare i complimenti alla Juventus per la vittoria del campionato. Dare continuità alle vittorie non è mai semplice. Sarebbe fantastico, tra due anni, poter sfidare Cristiano in Serie A con il Monza. Ma prima dobbiamo fare il nostro in Serie B».

GLI ALLENAMENTI – «Tutto quello che potevo. Lui è un idolo e lo ascoltavo tanto. Lui è una persona molto umile, dentro e fuori dal campo e mi ha fatto crescere molto. Ma c’è una cosa che mi ha sempre impressionato di luiLa voglia di vincere sempre, anche le partitelle in allenamento. Vuole sempre fare gol e io devo trarre tutti gli insegnamenti possibili da questa sua mentalità per poter fare il mio dovere con il Monza. Gli attaccanti vivono di gol e lui, anche a 40 anni, sarà sempre così. Vorrà sempre di più, da sé stesso e dagli altri. E anche io devo volere sempre di più da me stesso. Solo così migliori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.