Moukoko baby stellina del Borussia Dortmund: gol a 16 anni in Bundesliga
Connettiti con noi

News

Moukoko baby stellina del Borussia Dortmund: gol a 16 anni in Bundesliga

Pubblicato

su

Moukoko nuova stellina del Borussia Dortmund: gol a 16 anni in Bundesliga per l’attaccante che diventa il più giovane marcatore del campionato

Un altro record battuto dalla stellina Youssoufa Moukoko. L’attaccante del Borussia Dortmund è diventato il più giovane di sempre a segnare un gol in Bundesliga.

Il classe 2004 ha segnato il suo primo goal con la maglia giallonera: sinistro potente sotto la traversa. Per diventare non solo il debuttante più precoce di sempre, ma anche il marcatore. A 16 anni e 28 giorni. L’attaccante ha sottratto il primato a Florian Wirtz, che aveva segnato il suo primo goal in Bundesliga lo scorso giugno, contro il Bayern Monaco all’età di 17 anni e 34 giorni.

LEGGI ANCHE: Kulusevski torna sul luogo del delitto: al Tardini fece piangere l’Inter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.