Mourinho: «Roma grande società a livello sociale. Un top club...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho: «Roma grande società a livello sociale. Un top club…»

Pubblicato

su

Mourinho: «Roma grande società a livello sociale. Un top club…». Le parole dopo l’incontro con il cardinale Tolentino de Mendonca

Mourinho ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’incontro con il cardinale Jose Tolentino de Mendonca nell’aula Magna della Pontificia Università Gregoriana . Queste le parole riportate da ANSA.

LE PAROLE – «Il modo più facile per definire un grande club è dire ‘vince tanto e quindi un top club’. Ma ci sono grandi società che non hanno mai vinto e sono grandi dal punto di vista sociale e affettivo. La Roma ha questa bellezza, che è ancora più bella quando la comunicazione locale cerca di dividere. Sono io a ringraziare i tifosi per quello che mi hanno dato in tutto questo tempo. Dal punto di vista sociale la gente ha bisogno di un riferimento, che non sono io ma è il club, in questo caso il nostro club. Questa empatia, questo senso di appartenenza, di famiglia, questo senso di ‘vinciamo e siamo felici, perdiamo e siamo tristi ma siamo insieme’ è un po’ come nelle famiglie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.