Mourinho, che sceneggiate col Chelsea: ecco cosa ha fatto - VIDEO
Connettiti con noi

News

Mourinho, che sceneggiate col Chelsea: ecco cosa ha fatto – VIDEO

Pubblicato

su

Mourinho, che sceneggiate col Chelsea: ecco cosa ha fatto, Il tecnico portoghese prima se la prende con Lampard e poi insegue Dier

Clamoroso quanto accaduto nel corso del match tra Tottenham e Chelsea, valevole per la EFL Cup. Erick Dier si è assentato improvvisamente dalla partita a causa di un problema di stomaco.

Non appena si è accorto dell’assenza del centrocampista inglese, il tecnico José Mourinho è andato su tutte le furie correndo negli spogliatoi per richiamarlo. Poco prima il portoghese aveva battibeccato con Lampard a bordocampo. In tutto questo gli Spurs sono riusciti a passare il turno ai calci di rigore.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 30 settembre: le notizie delle ore 9.00

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.