Mourinho: «La gente non ci rispetta. La Roma al 100% può giocarsela con tutti». Le dichiarazioni del tecnico giallorosso
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho: «La gente non ci rispetta. La Roma al 100% può giocarsela con tutti»

Pubblicato

su

Mourinho: «La gente non ci rispetta. La Roma al 100% può giocarsela con tutti». Le dichiarazioni del tecnico giallorosso

José Mourinho ha parlato a Sky Sport dopo la partita tra Roma e Sheriff di Europa League.

BILANCIO GIRONE – «Il bilancio è che per colpa nostra finiamo secondi, perché abbiamo fatto un’unica partita orribile, che è quella di Praga, che ha deciso la situazione del primo e secondo posto. In casa tre partite e tre vittorie senza problemi, fuori casa abbiamo vinto la prima, non si può andare a Praga e fare quella partita. Paghiamo per nostra colpa. Che significa pagare? Significa giocare due partite in più per una rosa che non ha bisogno di partite in più, ha bisogno di partite in meno e adesso dobbiamo giocare due partite in più contro una squadra importante di Champions, ma anche loro non sono tanto contente».

RINFORZO IN DIFESA – «Mi aspetto un giocatore che è per noi possibile prendere. Ci sono club dove è molto molto facile prendere giocatori, per noi è difficile. Quello che voglio ripetere è che i proprietari vogliono, io voglio, Pinto vuole, i giocatori vogliono, i tifosi vogliono. Siamo tutti insieme, non c’è un unico che non vuole. Ovviamente non possiamo prendere un giocatore fantastico di una squadra top nelle migliori condizioni perché abbiamo questa situazione del Fair Play Finanziario che è molto limitante per noi. A volte la gente parla e dice, non voglio essere maleducato… non trovo altre parole, gente che dice cose che non sono vere, che noi abbiamo la responsabilità di fare questo o quello. La squadra A, B, C… un pochino più di rispetto».

GIOCARSELA CON TUTTI – «Con tutti bene al 100%. Senza nessun tipo di dubbio. Purtroppo abbiamo e avremo sempre dei problemi con il profilo di giocatori che abbiamo, però andiamo con tutti. Io proprio ho deciso di non piangere e andare con tutto quello che ho in quello specifico momento. Andiamo con tutti, con coraggio e con la gente che è con noi. Ora c’è il Bologna, che è un’ottima squadra, e noi siamo senza Dybala e Lukaku. Andiamo là, andiamo là, con tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.