Mourinho: «Non mi è piaciuto niente. Sconfitta meritata per tutti tranne che per un giocatore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho: «Non mi è piaciuto niente. Sconfitta meritata per tutti tranne che per un giocatore»

Pubblicato

su

Mourinho: «Non mi è piaciuto niente. Sconfitta meritata per tutti tranne che per un giocatore». Le parole dell’allenatore della Roma

José Mourinho ha parlato a Sky Sport dopo Slavia Praga-Roma.

LE PAROLE – «Oggi ci è mancato tutto, non voglio parlare tanto, nessuno deve farlo. Risultato meritatissimo per loro nel senso positivo, per noi al contrario in senso negativo. Non mi è piaciuto niente. Ho già parlato con i calciatori nello spogliatoio e di solito non succede mai. Rimarrà fra di noi quello che ho detto io, ma sono onesto e dico che lo Slavia ha meritato. Mi aspettavo queste difficoltà, abbiamo preparato la partita con le limitazioni che abbiamo, con Cristante e Dybala fuori. Quello che mi è piaciuto è Bove, ma uno solo non ti fa vincere una gara. Tutti meritiamo la sconfitta, tranne lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.