Mourinho non molla la presa per Mandzukic: la posizione della Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mourinho non molla la presa per Mandzukic: la posizione della Juve

Pubblicato

su

Il Manchester United, nei giorni scorsi, ha bussato alle porte della Juventus per Mandzukic. No dei bianconeri, ma Mourinho non vuole arrendersi

Il futuro di Mario Mandzukic è ancora incerto. Nei giorni scorsi, il Manchester United ha bussato alla porta della Juventus per chiedere informazioni per l’attaccante croato. Il club bianconero, però, ha fatto sapere che Max Allegri non vuole privarsi del giocatore.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Mourinho non vuole arrendersi e potrebbe tornare alla carica nelle prossime settimane. Intanto dallo United potrebbe arrivare Martial con la Juve intenzionata ad accelerare per chiudere la trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.