Mourinho: «La direzione di gara di Orsato? Ecco cosa dico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho: «La direzione di gara di Orsato? Ecco cosa dico»

Pubblicato

su

José Mourinho, in conferenza stampa, ha risposto anche alle domande sulla direzione arbitrale di Orsato. Ecco le parole del tecnico

Intervenuto in conferenza stampa al termine di Juve Roma, José Mourinho, tecnico dei giallorossi, ha risposto così alle domande sull’arbitraggio di Orsato.

VANTAGGIO NON CONCESSO SUL RIGORE – «Non commento, questo lo lascio per gli specialisti, il signor Rocchi e la sua gente. Se rimango lì e dite ‘Mourinho ha perso e parla dell’arbitro’. Io voglio parlare della mia squadra che ha giocato bene. Il quarto uomo ha detto a me che non esiste il vantaggio sui rigori. Dopo che mi ha detto questo, io non volevo discutere. Un’altra sorpresa sono stati i tre minuti di recupero».

LA PROVA DELL’ARBITRO – «Dell’arbitro non voglio giudicare. Voglio parlare della mia squadra, della partita che abbiamo fatto. Ho tante cose positive dei miei, che potremmo stare qui tanto tempo. Abbiamo fatto una grande partita, un gran lavoro di tutti. Abbiamo recuperato giocatori difficili da recuperare, lavorando 24 ore su 24. Lavoro tattico in piccoli gruppi. Per me l’unica cosa negativa della mia squadra è risultato, abbiamo perso. Questo è il pragmatismo dei numeri. È la prima volta che sono in un progetto di questo tipo, ed è importante capire l’evoluzione della squadra. Stasera grande Roma e grande partita, non meritavamo questo risultato».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI MOURINHO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.