Mourinho piomba su Dybala: ecco l’offerta pronta per la prossima estate

© foto www.imagephotoagency.it

Josè Mourinho sarebbe alla ricerca di un “10” per il Manchester United della prossima stagione e la scelta sarebbe ricaduta sulla Joya

Come si suol dire in questi casi: ci mancava anche questa. Viste le tre panchine consecutive in campionato a cui l’ha relegato mister Allegri, Paulo Dybala sta infatti vivendo uno dei periodi più bui da quando veste la maglia della Juventus ed in un contesto già difettoso il rischio di essere distratto da sirene di mercato potrebbe risultare destabilizzante. La Joya è un professionista serio e sappiamo quanto tenga alla maglia della Juve, peccato che le sirene di mercato già annunciate non vengano da una società qualunque, bensì dal Manchester United. 

L’OFFERTA – Josè Mourinho, infatti, avrebbe comunicato alla dirigenza dei Red Devils di voler costruire per il prossimo anno una squadra fondata su un “numero dieci” ed il prescelto dal portoghese sarebbe proprio Paulo Dybala. A livello di cifre e stando alle indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, tuttavia, l’offerta che avrebbe in serbo lo United non soddisferebbe la Juventus: gli inglesi, infatti, sarebbero disposti a mettere sul piatto “soltanto” 70 milioni di euro per strappare ai bianconeri l’argentino. Considerando le cifre e logiche di mercato attuali, si tratterebbe di una cifra evidentemente bassa per acquistare il cartellino di un top mondiale come Dybala, senza dimenticare che la Juve non ha alcuna intenzione di privarsi della Joya.