Mourinho attacca: «Un giocatore ci ha tradito, non è professionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho attacca: «Un giocatore ci ha tradito, non è professionale»

Pubblicato

su

Mourinho attacca: «Un giocatore ci ha tradito, non è professionale». Le parole dopo il pareggio della Roma col Sassuolo

Mourinho ai microfoni di Dazn ha lanciato un duro attacco ad un suo giocatore dopo il pareggio della Roma contro il Sassuolo per 1-1.

LE PAROLE – «Mi dispiace che lo sforzo della squadra è stato tradito da un atteggiamento di un giocatore non professionale. L’atteggiamento non professionale e corretto con i compagni è quello che mi dispiace. Sono contento per l’atteggiamento generale della mia squadra. Chi ha sbagliato atteggiamento? Non lo dico, ho avuto sedici giocatori in campo e mi è piaciuto l’atteggiamento di quindici. Ad un altro ho detto perché questo atteggiamento solo oggi e non sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.