Moviola Benfica Juve: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Benfica Juve: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Benfica Juve: gli episodi discussi e spinosi della sfida valida per la 5^ giornata dei gironi di Champions League 2022/23

La Juve affronta il Benfica, nel match valido per la quinta giornata dei gironi di Champions League 2022/23. Sarà il fischietto del serbo Jovanovic a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Stojković e Mihajlović, quarto uomo Marković. Al VAR Fritz, all’AVAR Kavanagh. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Benfica Juve.

17′ Gol Antonio Silva – Il difensore del Benfica devia di testa un cross di Fernandez anticipando anche Gatti. Tutto regolare.

22′ Gol Kean – L’attaccante mette dentro dopo due tentativi di Milik su una spizzata di Danilo da corner. Il gol inizialmente non era stato assegnato per presunta posizione di fuorigioco di Kean, ma dopo un paio di minuti l’arbitro ha convalidato con l’aiuto del Var.

27′ Rigore per il Benfica – Cuadrado con la mano tocca un pallone in area di rigore indirizzato a Aursnes. L’arbitro indica subito il dischetto tra le proteste del colombiano.

28′ Gol Joao Mario – Il portoghese trasforma il tiro dal dischetto spiazzando Szczesny.

35′ Gol Rafa Silva – Il giocatore del Benfica con uno splendido colpo di tacco trafigge ancora una volta Szczesny. La sua posizione è regolare, a tenerlo in gioco è Gatti. Tutto buono.

45′ Tre minuti di recupero – Si giocherà fino al 48′.

50′ Gol Rafa Silva – Errori di Bonucci in impostazione, Rafa Silva ne approfitta e con un tocco sotto beffa Szczesny. Tutto buono.

62′ Ammonito Danilo – Il difensore della Juve entra a gamba alta su Aursnes. Primo cartellino giallo della partita.

77′ Gol Milik – L’attaccante della Juve in girata colpisce su assist di Iling-Junior. Tutto regolare

79′ Gol McKennie – Il centrocampista della Juve mette dentro dopo un altro pallone messo dentro da Iling-Junior e respinto corto dal portiere Vlachodimos per respingete il tentativo di Soulé.

84′ Ammonito Enzo Fernandez – Scivolata dura ai danni di Soulé. Primo cartellino giallo nelle file del Benfica.

90′ Quattro minuti di recupero – Si giocherà fino al 94′.

94′ Fischio finale – La Juve viene sconfitta 4-3 dal Benfica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.