Moviola Bologna Juve: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Bologna Juve: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Bologna Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la trentaduesima giornata di Serie A 2022/23

La Juve affronta il Bologna, nel match valido per la trentaduesima giornata di Serie A 2022/23. Sarà il fischietto di Sozza a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Preti e Yoshikawa. Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Minelli. L’arbitro al Var sarà Mazzoleni coadiuvato dall’assistente al Var Paganessi. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. BOLOGNA JUVE LIVE


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Bologna Juve.

2′ Ammonito Posch – Il giocatore del Bologna colpisce duramente Alex Sandro in scivolata. L’arbitro estrae il primo cartellino giallo dopo la fine dell’azione.

9′ Rigore per il Bologna – L’esterno del Bologna punta Danilo e va giù superando il brasiliano. Per l’arbitro Sozza non c’è nulla. Poi col VAR (ma senza andare al monitor, non funzionante) cambia la sua decisione e assegna il penalty perché Danilo tocca Orsolini.

10′ – Gol Orsolini – L’esterno del Bologna segna il rigore ad incrociare.

30′ Rigore per la Juve – Lucumi atterra Milik proprio sulla linea dell’area di rigore. L’arbitro assegna il penalty.

42′ Ammonito Kyriakopoulos – Giallo per una scivolata in ritardo su Cuadrado. Era diffidato, salterà la partita del Bologna con l’Empoli.

45′ Assegnati 4 minuti di recupero – Si giocherà fino al 49′.

55′ Ammonito Rabiot – Doppio fallo del francese su Ferguson, il secondo intervento gli costa il giallo.

60′ Gol Milik – Affondo di uno scatenato Iling-Junior sulla sinistra, palla che arriva a Milik, diagonale potentissimo e pareggio della Juve. Rete regolare.

88′ Ammonito Paredes – Fallo dell’argentino su Schouten.

90′ Assegnati 5 minuti di recupero – Si giocherà fino al 95′.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.