Moviola Cagliari Juve: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Cagliari Juve: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Cagliari Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la trentaduesima giornata di Serie A

La Juve affronta il Cagliari, nel match valido per la 32esima giornata di Serie A. Sarà Chiffi a dirigere il match. Come assistenti arbitrali sono stati scelti Giallatini Preti. Al Var ci sarà Valeri coadiuvato dall’assistente al Var Bindoni. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Cagliari Juve

13′ Dybala giù in area – Contatto leggero con Altare, per Chiffi non ci sono gli estremi per il calcio di rigore. Il Var conferma la decisione.

23′ Gol annullato Juve – Tiro di Luca Pellegrini che finisce in rete. La deviazione di Rabiot, segnalata dal Var, avviene col gomito: rete annullata per fallo di mano.

47′ Gol annullato Chiellini – Il capitano della Juventus ribadisce in rete, ma in netta posizione di fuorigioco. Il gol è irregolare.

53′ Ammonito Lykogiannis – Il primo giallo del match è per il laterale del Cagliari.

75′ Gol Vlahovic – Dybala imbuca alla perfezione per il serbo, la cui posizione di partenza è nettamente regolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.