Moviola Empoli Juve: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Empoli Juve: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Empoli Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la trentaseiesima giornata di Serie A 2022/23

La Juve affronta l’Empoli, nel match valido per la trentaseiesima giornata di Serie A 2022/23. Sarà il fischietto di Ayroldi a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Bresmes e Capaldo. Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Marchetti. L’arbitro al VAR sarà Doveri coadiuvato dall’assistente al VAR La Penna. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. EMPOLI JUVE LIVE


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Empoli Juve.

14′ Gol annullato Gatti – Fallo di Bremer che col braccio sinistro impedisce a Vicario di saltare verso il pallone. Ayroldi annulla la rete del difensore, il Var conferma la decisione.

16′ Rigore Empoli – Milik atterra Cambiaghi in area. Ayroldi non ha dubbi e indica il fischietto, la sala Var non interviene confermando la decisione.

21′ Gol Luperto – Check del Var sulla rete del 2-0: Locatelli tiene in gioco il difensore. Check anche sull’eventuale tocco di mano e sulla posizione di Akpa-Akpro. Tutto regolare.

29′ Proteste dell’Empoli – Colpo di testa di Ebuehi, che protesta per un tocco di mani di Kostic. Il braccio è però attaccato al corpo, Ayroldi lascia correre.

45’+1 Protesta Vlahovic – Kostic in profondità per il serbo che viene chiuso in uscita da Vicario sul pallone. Proteste dell’attaccante per un presunto fallo ai suoi danni, Ayroldi fa proseguire.

46′ Fischio d’inizio – È iniziato il secondo tempo di Empoli Juve.

55′ Ammonito Parisi – Il terzino stende Chiesa al limite dell’area di rigore.

56′ Ammonito Rabiot – Giallo anche per il francese, che ferma il contropiede dell’Empoli.

66′ Ammonito Bandinelli – Trattenuta evidente su Rabiot per impedirgli la ripartenza. Fallo e cartellino giallo estratto da Ayroldi.

76′ Ammonito Paredes – Il centrocampista argentino stende Cambiaghi lanciato a campo aperto verso la porta di Szczesny. Giallo sacrosanto.

90’+2 Gol Piccoli – L’attaccante fa 4-1 nel recupero. Regolare la sua posizione di partenza sul recupero alto dei padroni di casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.