Moviola Friburgo Juve: tutti gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Friburgo Juve: tutti gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Friburgo Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per il ritorno degli ottavi di Europa League 2022/23

La Juve affronta il Friburgo, nel match valido per il ritorno degli ottavi di Europa League 2022/23. A dirigere l’incontro sarà l’olandese Gözübüyük, con assistenti Zeinstra e Balder, quarto uomo Kooij. Al VAR Higler, coadiuvato all’AVAR da Dieperink. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. FRIBURGO JUVE LIVE


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Friburgo Juve.

14′ Fagioli a terra in area Friburgo – Il centrocampista si incunea e va giù, ma non c’è nulla e Gunter se la prende con lui. L’arbitro fa segno che è tutto regolare.

19′ Cuadrado a terra in area Friburgo – Contatto con Gunter, il colombiano va giù. Per l’arbitro non c’è nulla.

26′ Ammonito Gulde – Il giocatore del Friburgo atterra fallosamente Rabiot che puntava l’area di rigore avversaria. Primo giallo del match.

28′ Gol annullato a Vlahovic – Il serbo mette dentro col sinistro in girata dopo il colpo di testa di Bremer respinto dalla traversa e la successiva deviazione di Kean. L’arbitro viene richiamato dal VAR e annulla per il fuorigioco di Vlahovic.

36′ Gulde graziato due volte – Pestone del giocatore a Fagioli a palla lontana, l’arbitro e il guardalinee non vedono e l’esterno evita il secondo giallo. Poi nell’uno contro uno con Vlahovic Gulde stende il serbo che protesta con veemenza.

43′ Rigore per la Juve – Azione sulla destra, Fagioli di tacco serve Gatti che calcia di sinistro. Il tiro è deviato dal braccio di Gulde. L’arbitro richiamato dal VAR concede il penalty.

44′ Espulso Gulde – Secondo giallo per il giocatore che lascia il campo

45′ Gol Vlahovic – Il serbo tira centrale, Flekken intuisce e tocca col piede ma non riesce a respingere.

45′ Concessi 3 minuti di recupero – Si giocherà fino al 48′.

56′ Ammonito Vlahovic – Il serbo commette fallo e calcia via il pallone, prendendosi un giallo evitabile.

57′  Retropassaggio dubbio in area Juve – Confusione in area, miracolo di Szczesny, Locatelli tocca verso il portiere, l’arbitro fischia fallo a favore dei bianconeri tra le proteste del Friburgo.

82′ Ammonito Iling Junior – Il bianconero ritarda la ripresa del gioco del Friburgo e si prende il cartellino giallo.

87′ Ammonito Sallai – Calcione del giocatore del Friburgo a Kean.

88′ Ammonito Streich – Cartellino giallo all’allenatore del Friburgo per proteste.

90′ Concessi 5 minuti di recupero – Si giocherà fino al 95′.

91′ Iling rischia il rosso – L’inglese commette fallo e poi allontana il pallone. L’arbitro non estrae il secondo giallo.

95′ Gol Chiesa – L’esterno riceve da Rabiot e mette dentro con un destro a fil di palo. Rete regolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.