Moviola Genoa Juve: gli episodi dubbi del match di Serie A
Connettiti con noi

News

Moviola Genoa Juve: gli episodi dubbi del match di Marassi

Pubblicato

su

Moviola Genoa Juve, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida di Marassi, match sempre ostico per i bianconeri

Dopo la schiacciante vittoria del Camp Nou contro il Barcellona, la Juve torna sul palcoscenico nazionale ed è pronta ad affrontare il Genoa. I bianconeri non possono più commettere passi falsi.

Il match è diretto dal signor Di Bello della sezione di Brindisi. I suoi assistenti saranno Ranchetti e Lo Cicero, mentre come quarto uomo è stato designato Sacchi. Al VAR Valeri coadiuvato da Preti.

2′ Gol annullato e giallo a Rabiot – Subito in rete la Juve, ma non vale. Rabiot spinge col braccio il pallone in porta, sulla sponda aerea di Bonucci sugli sviluppi di punizione. Addirittura giallo per il francese.

15′ Ammonito Goldaniga – Intervento duro ai danni di Chiesa, giusto l’intervento di Di Bello.

59′ Gol annullato a Chiesa – Uno-due vanificato dei bianconeri. Cristiano Ronaldo aveva smarcato il compagno davanti a Perin che era stato battuto. Ma il portoghese era in posizione di offside.

65′ Gol annullato a Dybala – Rovesciata vincente a porta vuota, viziata però da una posizione irregolare dell’argentino dopo il tentativo di Ronaldo rimpallato da Perin.

77′ Ammonito McKennie – Giallo per il centrocampista dopo un intervento falloso in mediana. Provvedimento forse un po’ troppo eccessivo.

76′ Rigore per la Juve – Cuadrado punta Rovella che lo stende in area. Bravissimo l’esterno colombiano a spostare la palla e a guadagnare un fallo d’esperienza.

83′ Ammonito Bentancur – Fallo tattico su Caso, giusta la decisione.

88′ Rigore per la Juve – Sbaglia il retropassaggio Pellegrini. Si avventa Morata sul pallone che viene travolto da Perin, che non riesce ad anticipare l’attaccante spagnolo. Decisione inevitabile di Di Bello.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.