Moviola Inter Juve: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Inter Juve: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Inter Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la ventitreesima giornata di Serie A 2023/24

La Juve è ospite dell’Inter nel match valido per la ventitreesima giornata di Serie A 2023/24. Sarà il fischietto di Maresca a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Carbone e Giallatini. Quarto ufficiale sarà Doveri. VAR Irrati e AVAR Di Paolo. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. INTER JUVE LIVE


1′ Fischio d’inizio. Cominciata la sfida.

7′ Vlahovic graziato da Maresca – Il serbo stende il difensore nerazzurro con un intervento in ritardo, l’arbitro non estrae il giallo tra le proteste dei padroni di casa.

18′ Ammonito Vlahovic – L’attaccante della Juve si prende il primo cartellino giallo del match dopo un fallo su Acerbi e una protesta eccessiva.

29′ Lautaro cade in area, ma non è rigore – Il Toro controlla col braccio un cross arrivato dalla sinistra e poi si lascia andare. L’arbitro fischia giustamente fallo in favore della Juve

32′ Ammonito Danilo – Cartellino giallo al capitano della Juve che in scivolata, dopo aver toccato la palla, stende Thuram. Sanzione che lascia diverse perplessità con il brasiliano che protesta.

37′ Autogol Gatti – Il difensore per cercare di contenere Thuram manda il pallone nella sua porta. Dopo qualche secondo di check del VAR l’arbitro conferma la rete.

45′ Concesso 1 minuto di recupero – Il primo tempo si chiuderà al 46′.

INTERVALLO

46′ Al via il secondo tempo

50′ Ammonito Mkhitaryan – L’armeno è il primo giocatore dell’Inter a prendere un cartellino giallo. E’ stato sanzionato per un fallo in scivolata ai danni di Rabiot.

67′ Thuram si lascia cadere in area – L’attaccante prova a ingannare l’arbitro buttandosi giù dopo uno spalla-spalla con Bremer, ma l’arbitro giustamente fa giocare.

77′ Ammonito Thuram – L’attaccante francese si prende il giallo perché ritarda l’uscita dal campo nel momento del cambio con Arnautovic.

78′ Ammonito Inzaghi – Cartellino giallo all’allenatore dell’Inter per proteste continue e ripetute verso l’arbitro.

90′ Concessi 5 minuti di recupero – La partita terminerà al 95′.

FINE PARTITA

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.