Moviola Juve Alessandria: gli episodi dubbi dell'amichevole
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Alessandria: gli episodi dubbi dell’amichevole

Pubblicato

su

Moviola Juve Alessandria: tutti gli episodi dubbi dell’amichevole del JTC della Continassa

La Juve affronta l’Alessandria in amichevole durante la sosta riservata alle Nazionali. Allegri cerca risposte da quei giocatori impiegati meno in quesa prima parte di stagione e da coloro che rientrano dagli infortuni. Qui l’analisi degli episodi dubbi del match.


33′ Contatto tra Soulé e Bighetto – Il numero 10 bianconero viene chiuso in area di rigore da Beghetto e scivola sul terreno di gioco. Timida protesta da parte dell’argentino, per il direttore di gara non ci sono gli estremi per il calcio di rigore.

36′ Akè atterrato – Arrivato sulla trequarti, Marley Akè conquista un prezioso calcio di punizione per la Juventus. A stenderlo a ridosso dell’area di rigore degli ospito è stato Andrea Palazzi. Decisione corretta, il fallo è netto.

84′ Hasa chiuso in area di rigore – Contatto in area tra il 17enne Luis Hasa e l’estremo difensore della formazione ospite. Il bianconero viene chiuso al momento della conclusione dall’uscita del portiere. Per il direttore è stato proprio Hasa a commettere fallo: nella conclusione è infatti andato a colpire il giocatore ospite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.