Moviola Juve Benfica: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Benfica: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juve Benfica: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la 2^ giornata dei gironi di Champions League 2022/23

La Juve affronta il Benfica, nel match valido per la seconda giornata dei gironi di Champions League 2022/23. Sarà il fischietto del tedesco Felix Zwayer a dirigere il match, coadiuvato dai connazionali Stefan Lupp e Marco Achmüller. Il quarto uomo è Sven Jablonski, con Bastian Dankert al VAR e Marco Fritz all’AVAR. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Benfica.

4′ Gol Milik – Cross dalla destra di Paredes da calcio di punizione, stacco imperioso del polacco che mette all’angolino basso. Stavolta è tutto buono.

25′ Ammonito Bah – Duro intervento in scivolata su Miretti. E’ il primo cartellino giallo della partita.

28′ Cuadrado cade in area – L’esterno colombiano con un numero prova a superare un avversario e viene toccato. L’arbitro Zwayer fa giocare, il primo intervento è sul pallone.

41′ Rigore per il Benfica e ammonizione per Miretti – Il centrocampista della Juve stende un avversario in area, al limite del campo, con un pestone. L’arbitro inizialmente fa giocare, poi viene richiamato dal Var e assegna il penalty. Ammonito Miretti.

43′ Gol Joao Mario e ammonizione per Joao Mario e Perin – Il fantasista portoghese trasforma il rigore e va ad esultare in maniera provocatoria sotto la Curva Sud dello Stadium. Sia il giocatore del Benfica che il portiere della Juve (per la sua reazione) si prendono il cartellino giallo.

55′ Gol David Neres – L’esterno brasiliano colpisce a botta sicura dopo il salvataggio di Perin su Rafa Silva. Tutto buono.

59′ Ammonito Danilo – Il difensore atterra David Neres usando le braccia. Cartellino giallo per il brasiliano della Juve.

73′ Ammonito Paredes – Il centrocampista stende Bah, l’arbitro estrae il cartellino giallo.

83 ‘ Gol annullato a Vlahovic – Giocata di Di Maria, palla a sinistra per De Sciglio che mette dentro per il serbo che da due passi non sbaglia. Il guardalinee alza subito la bandierina per la posizione di offside del terzino. Decisione giusta.

85′ Ammonito Florentino Luis – Il giocatore del Benfica atterra Bremer che si stava inserendo a centrocampo. Cartellino giallo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.