Moviola Juve Bologna: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Bologna: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juve Bologna: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per l’ottava giornata di Serie A 2022/23

La Juve affronta il Bologna, nel match valido per l’ottava giornata di Serie A 2022/23. Sarà il fischietto di Abisso a dirigere il match. Gli assistenti arbitrali saranno Tolfo e Perrotti. Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Maggioni. L’arbitro al Var sarà La Penna coadiuvato dall’assistente al Var Preti. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Bologna.

24′ Gol Kostic – L’esterno serbo colpisce col mancino su assist di Vlahovic. Posizione regolare, tutto buono.

45′ Fine primo tempo – L’arbitro non assegna minuti di recupero.

59′ Gol Vlahovic – Il serbo pone fine al digiuno con la Juve con un’incornata di testa su assist di McKennie dalla destra. Il silent check conferma che il gol è buono.

62′ Gol Milik – Il polacco con un sinistro impressionante infila in rete. Anche qui l’arbitro dà l’ok al gol dopo un rapido check.

89′ Miretti toccato in area del Bologna – Il centrocampista della Juve sterza, Arnautovic lo tocca con la mano e lo fa cadere. L’arbitro non ravvisa gli estremi per concedere il rigore.

92’Ammonito Sosa – Il giocatore del Bologna si fa superare da Danilo e lo stende.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.