Moviola Juve Bologna: gli episodi dubbi del match di Serie A
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Bologna: gli episodi dubbi del match di Serie A

Pubblicato

su

Moviola Juve Bologna, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida dell’Allianz Stadium, valida per la 19ª giornata di Serie A

La Juve affronta il Bologna nel match valido per la 19ª giornata di Serie A. Bianconeri chiamati a riscattare l’ultima sconfitta in campionato sul campo dell’Inter.

Sarà il signor Juan Luca Sacchi di Macerata a dirigere l’incontro di Torino in programma domenica alle ore 12.30. A coadiuvarlo Vivenzi e Prenna. Il quarto uomo sarà Ghersini, mentre VAR Calvarese e AVAR De Meo.


4′ Contatto in area su Cuadrado – Vignato entra duro su Cuadrado in area e cade a terra dolorante. Il direttore non segnala il rigore e il VAR conferma la decisione dopo il ceck.

12′ Ammonito Vignato – Pochi minuti dopo l’intervento su Cuadrado in area, Vignato interviene ancora male su Bentancur con un calcione che costringe Sacchi ad estrarre il cartellino giallo.

20′ Ammonito Kulusevski – Giallo per Dejan Kulusevski che cadendo travolge Svanberg. Eccessiva forse la decisione di Sacchi.

24′ Orsolini giù in area – Finisce a terra l’esterno del Bologna nel contatto con Danilo. Tutto regolare per l’arbitro che lascia proseguire. Anche il VAR conferma la decisione dal campo.

46′ Ammonito Chiellini – Fallo tattico di Chiellini su Barrow. Ammonizione sacrosanta con il difensore che non protesta e stringe la mano con l’attaccante dopo la decisione dell’arbitro.

51′ Ammonito Arthur – Trattenuta con le mani del centrocampista argentina, forse eccessivo il giallo.

62′ Ammonito Dijks – Trattenuta su Cuadrado, fallo tattico sul colombiano che gli costa il giallo.

 

IN AGGIORNAMENTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.