Moviola Juve Cagliari: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Cagliari: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juve Cagliari: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la dodicesima giornata di Serie A 2023/24

La Juve affronta il Cagliari, nel match valido per la dodicesima giornata di Serie A 2023/24. Sarà il fischietto di Piccinini a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Palermo Fontemurato. Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Massimi. L’arbitro al Var sarà Valeri coadiuvato dall’assistente al Var Paterna. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE CAGLIARI LIVE


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Cagliari.

25′ Tocco di mano di Kostic – L’arbitro fa giocare, il serbo ha la mano sul fianco in posizione non punibile.

34′ – Mani Dossena – Colpo di testa di Rugani, mano di Dossena in area di rigore. Check del Var: distanza ravvicinata tra i due, il tocco non è considerato passibile di rigore.

45′ Non viene concesso recupero – Il primo tempo si chiude senza extra-time.

57′ Ammonito McKennie – L’arbitro estrae il primo cartellino giallo, punita l’entrata dell’americano.

60′ Gol Bremer Sblocca il brasiliano sugli sviluppi di un calcio di punizione, regolare la posizione di partenza. Punito il fallo di Lapadula nella metà campo dei rossoblù.

70′ Gol Rugani Proteste del Cagliari per un presunto tocco di mano del difensore. Check del Var e conferma del gol: non c’è nessun tocco di mano.

71′ Ammonito Luvumbo Proteste eccessive dell’attaccante in occasione della seconda rete della Juve. L’arbitro estrae il giallo.

75′ Gol Dossena La riapre il Cagliari. Tutto regolare sugli sviluppi del calcio d’angolo che ha portato al 2-1.

82′ Ammonito Kostic – Entrata in ritardo del serbo, sanzionato con il giallo da Piccinini.

88′ Ammonito Cambiaso – Il laterale perde palla e trattiene l’avversario, interrompendo il contropiede. Giallo sacrosanto.

90’+5 Fine partita – Triplice fischio all’Allianz Stadium. La Juve di Allegri continua a vincere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.