Moviola Juve Cremonese: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Cremonese: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juve Cremonese: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la trentacinquesima giornata di Serie A 2022/23

La Juve affronta la Cremonese, nel match valido per la trentacinquesima giornata di Serie A 2022/23. Sarà il fischietto di Chiffi a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Cipressa. Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Zufferli. L’arbitro al VAR sarà La Penna coadiuvato dall’assistente al VAR Nasca. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE CREMONESE LIVE


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Cremonese.

16′ Cuadrado chiede il giallo – Ammonizione risparmiata a Quagliata del Monza che interrompe una ripartenza del colombiano.

45′ Assegnati 2 minuti di recupero – Il primo tempo si chiuderà al 47′.

55′ Gol Fagioli – Fa tutto Chiesa sulla sinistra, poi serve l’accorrente centrocampista che lascia partire un bolide sotto la traversa e non esulta, visto che è un ex. Rete regolare.

63′ Ammonito Cuadrado – Intervento in ritardo in scivolata su Valeri. Era diffidato e salterà l’Empoli.

66′ Ammonito Danilo – Il brasiliano atterra un avversario in ritardo. Era diffidato e salterà l’Empoli.

73′ Iling-Junior atterrato in area – Doppio passo dell’esterno con Sernicola che allunga una mano e fa cadere il bianconero. Per l’arbitro è tutto buono.

74′ Gol annullato a Milik – Il polacco viene pescato in area da Di Maria e a tu per tu infila Carnesecchi. Rete annullata per fuorigioco: aveva mezzo piede avanti.

79′ Gol Bremer – Il difensore brasiliano sugli sviluppi di un calcio d’angolo salta altissimo e in tap in infila di testa il raddoppio. Rete regolare.

90′ Assegnati 4 minuti di recupero – La partita terminerà al 94′.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.