Moviola Juve Empoli: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Empoli: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juve Empoli: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per l’undicesima giornata di Serie A 2022/23

La Juve affronta l’Empoli, nel match valido per l’undicesima giornata di Serie A 2022/23. Sarà il fischietto di Fabbri a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Del Giovane e Lombardo. Il quarto uomo è Camplone, con Nasca al Var e Ranghetti all’Avar. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Empoli.

8′ Gol Kean – Juve in vantaggio con il destro sporco dell’attaccante su criss dalla sinistra di Kostic. Tutto regolare.

11′ Tocco di mano di De Winter – Il difensore dell’Empoli colpisce con il gomito largo dopo che palla aveva sbattuto sul ginocchio dopo un tiro di Rabiot. L’arbitro fa giocare.

36′ Ammonito Cuadrado – Scivolata decisa ai danni di Satriano. Il primo cartellino giallo del match è del colombiano della Juve.

45′ Concessi due minuti di recupero – Si giocherà fino al 47′.

46′ Inizia il secondo tempo – Riprende Juve Empoli

56′ Gol di McKennie – Il centrocampista della Juve svetta di testa su assist di Cuadrado direttamente da corner. Tutto buono.

58′ Ammoniti Satriano e Rabiot – Scintille tra il giocatore dell’Empoli e quello della Juve che vengono entrambi ammoniti.

64′ Gol annullato a Kean – Cross di Kostic dalla sinistra, l’attaccante colpisce di testa ma è leggermente oltre l’ultimo difensore dell’Empoli al momento della partenza del traversone. Dopo qualche istante di stop per il check del Var, l’arbitro ha confermato la scelta.

69′ Ammonito Haas – Il giocatore dell’Empoli commette fallo su Milik in scivolata. Scatta il cartellino giallo.

82′ Gol Rabiot – Cross da calcio d’angolo di Cuadrado a pescare il secondo palo dove il francese colpisce forte di testa. Vicario respinge, ma la palla supera la linea. Il gol è buono.

90′ Concessi 5 minuti di recupero – Si giocherà fino al 95′.

94′ Gol Rabiot – Il francese fa doppietta a porta vuota su assist di Danilo. Tutto regolare.

95′ Triplice fischio – La Juve vince 4-0 contro l’Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.