Moviola Juve Fiorentina: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Fiorentina: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juve Fiorentina: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia

La Juve affronta la Fiorentina, nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Sarà Doveri a dirigere la sfida dell’Allianz Stadium, coadiuvato dagli assistenti Peretti e Bresmes. Il quarto uomo sarà Piccinini, con Banti al Var e Meli all’Avar. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Fiorentina.

32′ Gol Bernardeschi – Cross di Morata da destra che Dragowski legge male e Biraghi allontana con approssimazione. Il pallone finisce a Bernardeschi che controlla di petto e di volo tragiffe la Viola. Gol assolutamente regolare: bianconeri in vantaggio.

42′ Contatto Bonucci-Ikonè – Il difensore bianconero rimane giù dolorante a terra dopo un contrasto di gioco con l’attaccante viola. Fallo in attacco e punizione per i bianconeri.

69′ Gol annullato a Rabiot – Bernardeschi serve una palla con il contagiri a Rabiot, che controlla in area e batte Dragowski. Il VAR annulla però la rete del francese, partito in leggero fuorigioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.