Moviola Juve Genoa: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Genoa: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juve Genoa: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la sedicesima giornata di Serie A

La Juve affronta il Genoa nel match valido per la sedicesima giornata di Serie A. Per il match dello Stadium tra Juve e Genoa, l’AIA ha designato l’arbitro Chiffi di Padova. Il fischietto veneto sarà coadiuvato da Ranghetti e Colarossi, mentre il quarto ufficiale sarà Santoro. Al Var pronti Valeri e Preti. Qui l’analisi degli episodi da moviola.


1′ Fischio d’inizio – Cominciata Juve Genoa.

34′ Ammonito Pellegrini – Inspiegabile il giallo per Luca Pellegrini, che entra in scivolata nettamente sul pallone e si prende anche un calcio in volto. Ancora più inopportuno il giallo, considerata la direzione di Chiffi, che ha risparmiato l’ammonizione a diversi  giocatori in precedenza.

49′ Ammonito Cambiaso – Trattenuta vistosa su Kulusevski.

72′ Ammonito Morata – Proteste contro Chiffi.

74′ Ammonito Kean – Arriva in ritardo su Biraschi.

CLICCA QUI PER SEGUIRE JUVE GENOA LIVE SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.