Connettiti con noi

News

Moviola Juve Lazio: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juve Lazio: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la trentasettesima giornata di Serie A

La Juve affronta il Lazio, nel match valido per la 37esima giornata di Serie A. Sarà Ayroldi l’arbitro del match. Come assistenti arbitrali sono stati scelti Prenna Cecconi. Il quarto uomo sarà Pezzuto. L’arbitro al Var sarà Aureliano coadiuvato dall’assistente al Var ZufferliQui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Lazio.

10′ Gol Vlahovic – Il serbo la sblocca subito di testa a due passi dalla porta. Regolare la posizione di partenza: l’attaccante è tenuto in gioco da Marusic.

41′ Ammonito Acerbi – Il difensore della Lazio, in netto ritardo, stende Vlahovic a centrocampo. Primo giallo del match.

47′ Ammonito Bernardeschi – Fallo tattico del bianconero ai danni di Zaccagni. Inevitabile il cartellino giallo.

68′ Ammonito Cuadrado – Il colombiano interviene in ritardo e in maniera scomposta sull’avversario e viene sanzionato.

80′ Ammonito Ake – L’esterno stende Marusic: altro giallo inevitabile.

83′ Ammonito Milinkovic – Fallo in netto ritardo ai danni di Alex Sandro. Sanzionato anche il serbo.

90′ Gol annullato Lazio – Annullata la rete dei biancocelesti per un precedente fallo di Milinkovic-Savic. Il centrocampista calcia il pallone ma colpisce Bernardeschi: nessun dubbio, il Var conferma.

90′ Ammonito Patric – Giallo per proteste dopo il gol annullato.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.