Moviola Juve Lazio: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Lazio: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juve Lazio: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la quindicesima giornata di Serie A 2022/23

La Juve affronta la Lazio, nel match valido per la quindicesima giornata di Serie A 2022/23. Sarà il fischietto di Massa a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Tegoni. Il quarto uomo sarà Cosso, con Mazzoleni al VAR e Paganessi all’AVAR. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Lazio.

25′ Ammonito Gatti – Errore del difensore che atterra Felipe Anderson cercando di rimediare e commette fallo. E’ il primo cartellino giallo della partita.

27′ Ammonito Bremer – Il difensore brasiliano si fa saltare da Pedro e nel tentativo di fermarlo usa anche le mani.

28′ Ammonito Milinkovic Savic – Il centrocampista della Lazio blocca fallosamente Gatti che aveva dato via ad una ripartenza. Primo giallo per i biancocelesti.

43′ Gol Kean – Errore di Milinkovic Savic, Rabiot recupera e lancia in profondità per Kean che col pallonetto beffa Provedel in uscita. Tutto regolare.

45′ Assegnato un minuto di recupero – Si giocherà fino al 46′.

54′ Gol Kean – Potente diagonale sinistro di Kostic, Provedel respinge ma nulla può sul tap in a porta vuota dell’attaccante. Dopo un rapido check del VAR Massa ha confermato il gol.

84′ Episodio in area della Lazio – Di Maria cade dopo un contrasto, l’arbitro fa proseguire.

89′ Gol Milik – Chiesa si invola sulla sinistra e mette dentro per il polacco che col sinistro, da dentro l’area di rigore, mette dentro.

90′ Assegnati quattro minuti di recupero – Si giocherà fino al 94′.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.