Moviola Juve Lecce: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Lecce: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juve Lecce: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la trentatreesima giornata di Serie A 2022/23

La Juve affronta il Lecce, nel match valido per la trentatreesima giornata di Serie A 2022/23. Sarà il fischietto di Fourneau a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Rossi L. e Tolfo. Quarto uomo Ghersini, al VAR Abbattista e all’AVAR Mariani. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE LECCE LIVE


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Lecce.

3′ Gol annullato al Lecce – Oudin scappa sulla destra e crossa basso sul secondo palo dove trova il tap in di Cessay, ma era in fuorigioco. L’arbitro decide col Var.

15′ Gol Paredes – L’argentino segna direttamente da calcio di punizione con un destro potente e preciso che si infila all’angolino basso.

25′ Gol annullato Miretti – Assist delizioso di Fagioli per il compagno che inserisce e colpisce al volo col piatto destro. Il Var richiama l’arbitro per segnalare la posizione di fuorigioco di Miretti al momento del lancio.

36′ Rigore per il Lecce – Tocco evidente di braccio di Danilo in area in un contrasto aereo. Per l’arbitro non ci sono dubbi e indica il dischetto.

37′ Gol Ceesay – Pareggio del Lecce su rigore. Szczesny intuisce ma non arriva sul pallone  tirato all’angolino alla sua destra.

40′ Gol Vlahovic – Cross di Kostic dalla sinistra, la palla arriva al bomber che col mancino al volo non sbaglia. Rete regolare.

45′ Assegnati 4 minuti di recupero – Il primo tempo si giocherà al 49′.

47′ Ammonito Umtiti – Il francese atterra Miretti che l’aveva saltato. Primo cartellino della partita.

55′ Ammonito Paredes – Fallo dell’argentino ai danni di Baschirotto. Era diffidato e salterà l’Atalanta per squalifica.

61′ Ammonito Pezzella – Cartellino giallo per trattenuta su Fagioli.

76′ Ammonito Bremer – Trattenuta su Banda, giallo inevitabile.

90′ Assegnati 5 minuti di recupero – La partita terminerà al 95′.

95′ Pogba cade in area – Il francese fa un numero e prima di provare il tiro viene steso. Per l’arbitro non c’è nulla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.