Moviola Juve Nantes: tutti gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Nantes: tutti gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juve Nantes: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per l’andata degli spareggi di Europa League 2022/23

La Juve affronta il Nantes, nel match valido per l’andata degli spareggi di Europa League 2022/23. Sarà il fischietto del portoghese Pinheiro a dirigere il match, coadiuvato dagli assistenti Bruno Jesus e Luciano Maia. Quarto uomo Nobre, con Tiago Martins al VAR e Godinho all’AVAR. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE NANTES LIVE


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Nantes.

13′ Gol Vlahovic – Il serbo sblocca su assist di Chiesa. Regolare la posizione di partenza dell’esterno sul lancio di Di Maria.

45’+1 Ammonito Castelletto – Primo giallo del match, il difensore stende Chiesa al limite dell’area di rigore.

46′ Fischio d’inizio – È iniziato il secondo tempo di Juve Nantes.

54′ Ammonito Chiesa – Eccesso di foga del bianconero, è il primo ammonito tra le fila della Juve.

57′ Ammonito Mohamed – Giallo per proteste reiterate.

60′ Gol Blas – La Juve reclama per un calcio di rigore all’interno dell’area avversaria. Sul capovolgimento di fronte arriva il pareggio dei francesi. Il Var conferma: è tutto regolare.

75′ Ammonito Danilo – Intervento in ritardo, il brasiliano abbatte Coco e viene sanzionato col giallo.

90′ Ammonito Corchia – Steso Cuadrado, giallo sacrosanto per il difensore del Nantes.

97′ Rigore non concesso alla Juve – Arbitro richiamato al monitor del Var per un netto fallo di mano in area di rigore. Dopo la revisione, Pinheiro non concede il penalty e fischia fallo in attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.