Moviola Juve Napoli: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Napoli: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juve Napoli: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la ventesima giornata di Serie A

La Juve affronta il Napoli, nel match valido per la 20esima giornata di Serie A. Sarà il signor Sozza a dirigere l’incontro, coadiuvato dai due assistenti Giallantini e Preti. Il quarto uomo sarà Marcenaro, al Var Irrati e Meli. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH


1′ Fischio d’inizio – Iniziata Juve Napoli.

39′ Fallo su Morata – L’attaccante spagnolo viene steso dall’intervento di Rrhamani. Il difensore va dritto sul ginocchio dello spagnolo, fallo e punizione per i bianconeri. Decisione corretta.

43′ Contatto Alex Sandro-Demme – Il brasiliano stende il centrocampista del Napoli a ridosso dell’area di rigore dei bianconeri. Ammonizione per Alex Sandro per il suo intervento da dietro.

60′ Bernardeschi colpito duro – Lobotka sgambetta l’esterno della Juventus che provava ad organizzate una ripartenza. L’arbitro asssegna giustamente il calcio di punizione ai bianconeri.

82′ Cuadrado a terra – Duro intervento di Insigne sul colombiano, che rimane dolorante a terra. L’arbitro assegna calcio di punizione alla Juventus da posizione molto interessante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.