Moviola Juve Napoli: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Napoli: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juve Napoli: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la trentunesima giornata di Serie A 2022/23

La Juve affronta il Napoli, nel match valido per la trentunesima giornata di Serie A 2022/23. Sarà il fischietto di Fabbri a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Pagliardini e Scarpa. Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Massimi. L’arbitro al Var sarà Aureliano coadiuvato dall’assistente al Var Pezzuto. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE NAPOLI LIVE


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Napoli.

23′ Ammonito Locatelli – Contrasto falloso su Ndombele che per l’arbitro Fabbri è da giallo. Prima sanzione del match.

32′ Gatti rischia – Manata del difensore su Kvaratskhelia durante un contrasto.

39′ Ammonito Rabiot – Il francese in scivolata travolge Anguissa con un intervento molto deciso. Secondo giallo nelle file della Juventus.

42′ Juan Jesus graziato – Corpo a corpo con Milik che stava proteggendo palla, l’intervento falloso del brasiliano non è sanzionato col giallo tra le proteste dello Stadium.

45′ Assegnati 2 minuti di recupero – Si giocherà fino al 47′.

84′ Annullato un gol a Di Maria – Il Fideo si invola e segna, ma l’arbitro viene richiamato dal Var e dopo avere inizialmente assegnato la rete torna sui suoi passi punendo un fallo di Milik su Lobotka da cui era partita l’azione.

85′ Ammonito Fagioli – Il centrocampista protesta per l’annullamento del gol e si prende il giallo.

89′ Ammonito Di Maria – Giallo al Fideo per proteste verso l’arbitro.

91′ Annullato un gol a Vlahovic –  Chiesa si invola sulla sinistra e mette dentro per il serbo che col mancino segna, ma la palla era uscita al momento dell’assist dell’esterno.

92′ Cuadrado cade in area – Sterzata del colombiano su Juan Jesus e va giù, per Fabbri non c’è nulla.

93′ Gol Raspadori – Gran sinistro al volo dell’attaccante del Napoli che, tutto solo, trafigge Szczesny.

97′ Ammonito Anguissa – Il centrocampista del Napoli atterra Fagioli. Primo giallo nel Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.