Moviola Juve Psg: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Psg: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juve Psg: gli episodi discussi e spinosi della sfida valida per la 6^ giornata dei gironi di Champions League 2022/23

La Juve affronta il Psg, nel match valido per la sesta giornata dei gironi di Champions League 2022/23. A dirigere la sfida sarà lo spagnolo Carlos del Cerro Grande, coadiuvato da Barbero e Porras Ayuso. Al VAR Martinez Munuera assistito dall’olandese Van Boekel, quarto uomo Luis Munuera. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Psg

13′ Gol Mbappé – Il fuoriclasse francese salta Gatti, evita Locatelli e con un destro a giro colpisce Szczesny. Tutto regolare.

14′ Ammonito Gatti – Cartellino giallo per il difensore che aveva tirato la maglia a Mbappé per provare a fermarlo.

39′ Gol Bonucci – Gran palla di Locatelli a destra per Cuadrado, tuffo in mezzo a servire Bonucci che mette dentro col sinistro. Tutto regolare

45′ Assegnato 1 minuto di recupero – Si giocherà fino al 46′.

45’+1′ Ammonito Milik – Cartellino giallo per l’attaccante che stende Renato Sanches in scivolata.

69′ Gol Nuno Mendes – L’esterno del Psg, appena entrato, viene servito a sinistra sul filo del fuorigioco da Mbappé e infila Szczesny. Dopo un controllo della posizione via Var l’arbitro concede la rete.

76′ Ammonito Fagioli – Cartellino giallo per il centrocampista che commette fallo su Verratti.

78′ Gol annullato a Locatelli – Il centrocampista della Juve mette dentro dopo una respinta corta di Donnarumma sul tiro di Kostic, ma al momento del tiro era in fuorigioco.

84′ Chiesa cade in area del Psg – L’esterno si incunea e dopo uno scontro con Sergio Ramos cade. Chiesa protesta, l’arbitro fa giocare.

85′ Ammonito Verratti – Il centrocampista azzurro stende Kostic e si prende il cartellino giallo.

90′ Assegnati 4 minuti di recupero – Si giocherà fino al 94′.

94′ Triplice fischio – Vince il Psg, la Juve va in Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.