Moviola Juve Roma: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Roma: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juve Roma: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la diciottesima giornata di Serie A 2023/24

La Juve ospita la Roma nel match valido per la diciottesima giornata di Serie A 2023/24. Sarà il fischietto di Sozza a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Bindoni Tengoni. Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Marchetti. L’arbitro al VAR Mazzoleni sarà coadiuvato dall’assistente al VAR Di Vuolo. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE ROMA LIVE


1′ Fischio d’inizio – È cominciata Juve Roma.

5′ La Roma reclama un rigore – Il tiro di Cristante che finisce sul palo viene deviato da Vlahovic con un braccio. È attaccato al corpo e non c’è nulla, la sala Var conferma la decisione di campo.

23′ Mancini atterra Yildiz – Il difensore giallorosso ferma la ripartenza, niente ammonizione.

45′ Ancora Mancini su Yildiz – Intervento in netto ritardo a centrocampo, Sozza grazia il difensore. Niente cartellino giallo.

49′ Gol Rabiot regolare – Check del Var per la posizione di partenza del francese: tutto regolare, il gol è confermato.

68′ Ammonito Paredes – Sozza estrae il primo cartellino del match. Giallo per l’ex Juve dopo il fallo su McKennie.

77′ Ammonito Locatelli – Fallo tattico del centrocampista. È diffidato, salta Salernitana-Juve.

88′ Gol annullato Chiesa – Fuorigioco dell’attaccante prima del 2-0, la sala Var conferma: si rimane sull’1-0.

97′ Triplice fischio – È finita! Si conclude una gara corretta, più nervosa nella ripresa ma senza particolari episodi dubbi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.