Connettiti con noi

News

Moviola Juve Roma: gli episodi dubbi del match di Serie A

Pubblicato

su

Moviola Juve Roma, tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida dell’Allianz Stadium, valida per la 21ª giornata di Serie A

La Juve affronta la Roma nel match valido per la 21ª giornata di Serie A. Bianconeri chiamati a confermare le tre vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia.

Sarà il signor Daniele Orsato di Schio a dirigere l’incontro di Torino in programma sabato alle ore 18.00. A coadiuvarlo Meli e Fiorito. Il quarto uomo sarà Calvarese, mentre VAR sarà Chiffi e AVAR Mondin.


15′ Intervento di Rabiot in area – Il francese ruba palla a Villar in area fermando la sua percussione offensiva. Nonostante le proteste dei giallorossi il francese è intervenuto nettamente sulla palla, il VAR conferma.

34′ Ammonito Mancini – Intervento duro su Rabiot che costa il giallo per il difensore italiano della Roma. Primo ammonito del match per Orsato.

37′ Ammonito Arthur – Trattenuta da dietro per il centrocampista della Juve, giallo giusto per il fallo tattico su Mkhitarian in fuga verso la porta.

45′ Allontanato Baronio dalla panchina – Dopo un fallo non fischiato su Arthur, allontanato dalla panchina Baronio per aver protestato con la decisione presa da Orsato.

54′ Ammonito Kumbulla – Trattenuta evidente del difensore della Roma su Morata che cade a terra. Sacrosanto il giallo da parte di Orsato.

61′ Ammonito Ronaldo – Ammonito per proteste il portoghese della Juve. Dopo un contatto subito da Mancini, Ronaldo si è lamentato in modo plateale ed è stato ammonito da Orsato.