Moviola Juve Roma: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Roma: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juve Roma: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per l’ottava giornata di Serie A

La Juve affronta la Roma nel match valido per l’ottava giornata di Serie A. A dirigere il match sarà il fischietto di Orsato, coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Bresmes. Il quarto uomo sarà Colombo, con Nasca al Var e Costanzo all’Avar. Qui l’analisi degli episodi da moviola.


15′ Gol Kean – È Moise Kean a portare avanti la Juventus segnando il gol dell’1-0 dopo un quarto d’ora della partita con la Roma. La punta classe 2000 devia involontariamente col capo un colpo di testa di Bentancur che aveva saltato alle sue spalle. Proteste giallorosse e check del Var per una presunta spinta dell’uruguaiano che però non c’è

42′ Rigore Roma – Abraham si invola verso l’area di rigore, ma viene fermato in scivolata da Danilo, poi Mkhitaryan viene abbattuto da Szczesny e Abraham mette dentro. Orsato fischia rigore prima che il pallone termini in rete. Check del VAR per un eventuale fuorigioco di Mkhitaryan che viene però servito dal tocco di Danilo. Quindi penalty confermato, ammonito il portiere polacco.

52′ Contatto Chiellini Pellegrini –  Il centrocampista della Roma va giù nel contatto con Chiellini. Dopo il Check del Var, Orsato lascia proseguire. Rivedendo il contatto è più Pellegrini a cercare Chiellini che il contrario.

70′ Ammonito El Shaarawy – Fallo su Chiesa in ritardo.

87′ Ammonito Danilo – Aggancia El Shaarawy in ripartenza. Spende il giallo.

89′ Ammonito Mancini – Contrasto su Morata che attaccava lo spazio.

IN AGGIORNAMENTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.