Moviola Juve Sampdoria: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Sampdoria: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juve Sampdoria: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A 2022/23

La Juve affronta la Sampdoria, nel match valido per la ventiseiesima giornata di Serie A 2022/23. Sarà il fischietto di Prontera a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Passeri. Il quarto uomo sarà Rapuano, con Di Bello al VAR e Longo S. all’AVAR. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE SAMPDORIA LIVE


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Sampdoria.

11′ Gol Bremer – Stacco imperioso del brasiliano su cross di Kostic da calcio d’angolo. Rete regolare.

26′ Gol Rabiot – Calcio di punizione perfetto di Miretti, Rabiot stacca e di testa raddoppia. Rete buona.

31′ Gol Augello – Tiro di Leris deviato da Danilo, arriva il giocatore della Sampdoria che di controbalzo la riapre. Rete regolare.

32 ‘ Gol Djuricic – Pareggio clamoroso della Sampdoria con il serbo che non sbaglia su assist di Zanoli. Rete regolare.

39′ Ammonito Rincon – Giallo al centrocampista per una scivolata a Danilo. Primo cartellino del match.

44′ Turk atterra Vlahovic – Palla lunga al serbo che non arriva, il portiere della Sampdoria nell’uscita bassa colpisce l’attaccante che cade. L’arbitro dopo un rapido check del Var fa proseguire.

45′ Concesso 1 minuto di recupero – Si giocherà fino al 46′.

58′ Ammonito Fagioli – Cartellino giallo al giocatore della Juve per un fallo. Proteste del giocatore.

64′ Gol Rabiot – Il francese firma la doppietta spaccando la porta col sinistro da dentro l’area di rigore. Rete confermata dal Var che era stato chiamato in causa per controllare un possibile tocco di braccio.

67′ Rigore per la Juve – Cuadrado si inserisce in area, fa una finta e Augello con la gamba lo butta giù.

75′ Ammonito Locatelli – Cartellino giallo al bianconero per proteste con l’arbitro dopo un fallo commesso dal centrocampista.

90′ Concessi 5 minuti di recupero – Si giocherà fino al 95′.

90’+4′ Gol Soulé – L’argentino di testa mette dentro dopo il miracolo di Turk sul tentativo di Vlahovic. La rete è regolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.