Moviola Juve Spezia: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Spezia: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juve Spezia: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la quarta giornata di Serie A 2022/23

La Juve affronta lo Spezia, nel match valido per la quarta giornata di Serie A 2022/23. Sarà il fischietto di Colombo a dirigere la sfida, coadiuvato dagli assistenti Scatragli e Marchi. Il quarto uomo sarà Valeri, con Nasca al Var e Longo S. all’Avar. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Spezia.

9′ Gol Vlahovic – Il serbo la sblocca su punizione dopo un fallo commesso ai danni di Rabiot.

11′ Ammonito Bastoni – Il giocatore dello Spezia ferma fallosamente Miretti da dietro.

16′ Gol annullato a Giasy – Si alza subito la bandierina del guardalinee dopo la rete dell’attaccante scavalcando Szczesny.

45’+1′ Contatto in area Spezia – Nel duello uno contro uno tra Cuadrado e Hristov il colombiano cade a terra, ma per l’arbitro Colombo non c’è niente. Dopo un breve check del Var il gioco riprende.

62′ Trattenuta su Vlahovic – Il serbo nel corpo a corpo con Kiwior cade in area, per l’arbitro non c’è nulla.

73′ Ammonito Holm – Intervento duro del giocatore dello Spezia ai danni di Miretti nel tentativo di prendere un pallone in scivolata.

91′ Ammonito Allegri – L’allenatore della Juve si becca il giallo dopo aver superato la linea di demarcazione della panchina per incitare la squadra.

92′ Gol Milik – Miretti si muove bene sulla destra, palla dentro al polacco che si gira e col mancino colpisce. Tutto regolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.