Moviola Juve Udinese: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Juve Udinese: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juve Udinese: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la ventiquattresima giornata di Serie A 2023/24

La Juve ospita l’Udinese nel match valido per la ventiquattresima giornata di Serie A 2023/24. Sarà il fischietto di Abisso a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Vecchi e Mastrodonato. Quarto ufficiale sarà Giua. VAR Marini e AVAR Aureliano. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. JUVE UDINESE LIVE


1′ Fischio d’inizio. Cominciata la sfida.

10 Ammonito Ehizebue – Il giocatore dell’Udinese colpisce Chiesa in ritardo alle spalle. Si becca il primo cartellino giallo del match.

22’Scontro tra Milik e Okoye nell’area dell’Udinese – Il portiere esce coi pugni per anticipare l’attaccante e lo sfiora, per l’arbitro è tutto buono.

25′ GOL GIANNETTI – Alex Sandro respinge malamente un cross di Samardzic calciato direttamente da calcio di punizione, la palla arriva al giocatore dell’Udinese che deve solo spingere in rete. Gol regolare.

38′ Ammonito Bremer – Il primo giallo nelle file della Juve lo prende il difensore brasiliano che stende Samarzdic.

45′ Assegnati 2 minuti di recupero – Il primo tempo si chiuderà al 47′.

INTERVALLO

46′ Comincia il secondo tempo

47′ Espulso un collaboratore di Allegri in panchina – Si tratta di Folletti.

56′ Milik chiede un rigore per un fallo di mano – Nehuen, in scivolata, tocca col braccio sinistro e devia il pallone indirizzato alla porta calciato dal polacco. Arbitro e Var non intervengono.

60′ Annullato il gol di Milik – Il polacco segna di testa, ma il pallone battuto da Chiesa da calcio d’angolo era uscito dal campo.

74′ Ammonito Gatti– Giallo al difensore che butta giù Lucca con un pestone al piede.

82′ Ammonito Wallace – Sanzione per una scivolata fallosa su Nicolussi Caviglia.

89′ Ammonito Success – Duro intervento ai danni di Nicolussi Caviglia e cartellino giallo.

90′ Concessi 4 minuti di recupero – Il match terminerà al 94′.

90’+2′ Ammonito Nicolussi Caviglia – Giallo al centrocampista della Juve che commette fallo in scivolata.

FINE PARTITA

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.