Connettiti con noi

News

Moviola Juve Villarreal: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Juve Villarreal: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League

La Juve affronta il Villarreal, nel match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Sarà il fischietto del polacco Szymon Marciniak a dirigere la sfida, coadiuvato dagli assistenti Paweł Sokolnicki e Tomasz Listkiewicz. Al Var Tomasz Kwiatkowski e Bartosz Frankowski all’Avar, mentre il quarto uomo sarà Paweł Raczkowski. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Juve Villarreal.

15′ Proteste del Villarreal – Gli spagnoli chiedono il penalty per un presunto tocco di mano di Cuadrado in area di rigore. Per arbitro e Var è tutto regolare: non c’è alcun tocco da parte del colombiano.

66′ Proteste di Vlahovic – L’attaccante va giù in area di rigore su un cross dalla destra di Cuadrado. Per l’arbitro non c’è nulla nel contatto con Raul Albiol.

75′ Rigore per il Villarreal – Coquelin anticipa Rugani in area di rigore. Marciniak richiamato al monitor: netto l’intervento in ritardo del difensore. L’arbitro assegna il penalty.

90′ – Rigore per il Villarreal – Netto fallo di mano di de Ligt, Marciniak non ha dubbi e assegna il secondo penalty in favore degli spagnoli.

90′ Ammonito de Ligt – Il difensore olandese è anche ammonito per l’intervento falloso col braccio all’interno dell’area di rigore.