Moviola e Var Juventus-Roma: Alisson su Higuain in area... e il rigore? - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Moviola e Var Juventus-Roma: Alisson su Higuain in area… e il rigore?

Pubblicato

su

Moviola e Var Juventus-Roma, tutti gli episodi discussi del big match dell’Allianz Stadium: arbitra Tagliavento

Partita dal coefficiente di difficoltà enorme per l’arbitro della sezione di Terni. Juve-Roma, precedenti alla mano, è una delle gare, storicamente, più ricca di controversie e stranezze arbitrali. Andiamo a seguire passo passo Tagliavento e il Var nella direzione della partita dello Stadium.

10′ Alex Sandro trattiene Nainggolan in mezzo al campo. Il belga recrimina: voleva il giallo. Tagliavento lo guarda malissimo…

20′ Solito intervento duro di De Rossi ai danni di Barzagli: il primo cartellino giallo della serata ad un habitué

25′ Manca un rigore alla Juve! Higuain si infila tra Fazio ed Alisson approfittando di una loro incertezza, porta via il pallone e poi viene steso con l’anca dal portiere giallorosso. Ma Tagliavento lascia proseguire…

47′ Intervento col braccio larghissimo di De Rossi (già ammonito): Tagliavento non estrae il secondo giallo valutando l’episodio fortuito. Grossi dubbi.

53′ Ammonito Cuadrado per proteste più che legittime. L’arbitro inverte la rimessa sul contrasto con Kolarov

82′ Giallo per Alex Sandro: provvedimento corretto. Netto il pestone ai danni di Schick.

87′ Ammonito Pellegrini che abbatte Higuain. Sacrosanto.

93′ Intervento scomposto e in ritardo di Kolarov su Bernardeschi: manca il giallo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.