News
Moviola Lazio Juve Coppa Italia: gli episodi dubbi del match
Moviola Lazio Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2023/24
La Juve è ospite della Lazio nel match valido per il ritorno delle semifinali della Coppa Italia 2023/24. Sarà il fischietto di Orsato a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Carbone e Perrotti. Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Marcenaro. L’arbitro al VAR Di Paolo sarà coadiuvato dall’assistente al VAR Irrati. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LAZIO JUVE LIVE
1′ Fischio d’inizio
12′ GOL CASTELLANOS – Lazio in vantaggio con il colpo di testa dell’attaccante sul cross da calcio d’angolo battuto da Luis Alberto. Castellanos sovrasta Alex Sandro saltando più in alto del brasiliano. Rete regolare.
34′ Ammonito Locatelli – Orsato estrae il giallo al centrocampista della Juve per una scivolata fallosa al termine di un’azione. Era diffidato, salterà la prossima di Coppa Italia.
45′ Assegnato 1 minuto di recupero – Il primo tempo si concluderà al 46′.
FINE PRIMO TEMPO
48′ GOL CASTELLANOS – Doppietta dell’attaccante che riceve palla sul filo del fuorigioco, col fisico regge botta a Bremer e infila Perin per il 2-0 che pareggia i conti dell’andata.
83′ GOL MILIK – Tiro-cross in diagonale di Weah verso il centro dell’area, la palla arriva a Milik che non sbaglia il tap in- Rete regolare.
88′ Immobile giù dopo uno scontro con Bremer – Orsato viene richiamato dal Var, nulla da segnalare.
90′ Assegnati 5 minuti di recupero – Il match terminerà al 95′.
FINE DELLA PARTITA