Moviola Lazio Juve: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Lazio Juve: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Lazio Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la ventinovesima giornata di Serie A 2022/23

La Juve affronta la Lazio, nel match valido per la ventinovesima giornata di Serie A 2022/23. Sarà il fischietto di Di Bello a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Cecconi e Bercigli. Il quarto uomo sarà Giua, con Irrati al VAR e Zufferli all’AVAR. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LAZIO JUVE LIVE


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Lazio Juve.

10′ Mani Cuadrado – Fallo di mano del colombiano, che ha interrotto col braccio un passaggio di Zaccagni a Hysaj. Il laterale rischia il giallo, è graziato da Di Bello: solo calcio di punizione per i biancocelesti.

15′ Rabiot giù in area – Il francese va giù nell’area di rigore avversaria dopo un contrasto con Cataldi. Qualche timida protesta, ma per l’arbitro non c’è nulla e il Var conferma.

40′ Gol Milinkovic – Check del Var per la spinta del serbo su Alex Sandro. La sala Var conferma la decisione dell’arbitro Di Bello, gol convalidato.

40′ Ammonito Bonucci – Giallo al capitano bianconero per le eccessive proteste dalla panchina.

42′ Gol Rabiot – Pareggia subito il francese dopo diversi rimpalli davanti alla porta. Check del Var anche in questa occasione: è tutto regolare.

45′ Ammonito Alex Sandro – Il brasiliano stende Cataldi, giallo sacrosanto. Era diffidato e salterà Sassuolo Juve per squalifica.

45’+3 Ammonito Locatelli – Intervento duro su Immobile, Di Bello estrae un altro giallo a fine primo tempo.

51′ Ammonito Cuadrado – Brutta entrata del laterale colombiano, in netto ritardo. Il giallo è sacrosanto.

78′ Ammonito Provedel – Perdita di tempo del portiere della Lazio.

82′ Chiesa giù in area – Lieve contatto dell’attaccante con Milinkovic-Savic, per il direttore di gara non ci sono gli estremi per il calcio di rigore. Il Var conferma.

86′ Ammonito Milinkovic – Il centrocampista serbo stende Chiesa, l’arbitro estrae un altro cartellino giallo.

96′ Ammonito Miretti – Fallo in ritardo del centrocampista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.