Moviola Monza Juve: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Monza Juve: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Monza Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la settima giornata di Serie A 2022/23

La Juve affronta il Monza, nel match valido per la settima giornata di Serie A 2022/23. Sarà il fischietto di Maresca a dirigere il match. Gli assistenti arbitrali saranno Prenna e De Meo. Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Massimi. L’arbitro al Var sarà Fabbri coadiuvato dall’assistente al Var Costanzo. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. LA CRONACA DEL MATCH


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Monza Juve.

21′ Ammonito Bremer – Il brasiliano è il primo sanzionato del match. Entrata in ritardo su Dany Mota, che rimane a terra fuori dal campo.

41′ Espulso Di Maria – Izzo marca stretto il Fideo, che si libera con un fallo di reazione dell’avversario secondo Maresca. Rosso diretto.

51′ Vlahovic giù in area – Kostic dentro per il connazionale, che finisce giù nel contatto con Izzo e Marì. Tutto regolare per Maresca.

74′ Gol Gytkjaer – Ciurria col sinistro a giro per Gytkjaer, che in area piccola sbuca dietro a Gatti e fulmina Perin.

88′ Ammonito Ciurria – L’esterno ferma in modo irregolare l’avanzata di Soulé. Giallo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.