Moviola Nantes Juve: tutti gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Nantes Juve: tutti gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Nantes Juve: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per il ritorno degli spareggi di Europa League 2022/23

La Juve affronta il Nantes, nel match valido per il ritorno degli spareggi di Europa League 2022/23. Il match verrà arbitrato dallo spagnolo Josè Maria Sanchez, coadiuvato dagli assistenti Raúl Cabañero e Iñigo Prieto, quarto ufficiale Pablo González Fuertes. Al Var Juan Martínez Munuera, assistente avar sarà invece Ignacio Iglesias VillanuevaQui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. NANTES JUVE LIVE


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Nantes Juve.

5′ Gol Di Maria – Clamoroso sinistro a giro del Fideo che non lascia scampo a Lafont. Rete regolare.

17′ Rosso a Pallois e rigore per la Juve – Di Maria si invola sulla destra, supera Lafont dopo un rimpallo, prova il tiro sul primo palo e trova la risposta di braccio del difensore del Nantes che impedisce al pallone di entrare in rete. La decisione viene confermata dal check del Var.

20′ Gol Di Maria – Il Fideo fa doppietta spiazzando Lafont su rigore.

32′ Blas cade in area – L’attaccante salta secco Fagioli e si invola verso l’area di rigore. Cade poi nel contatto con Locatelli. E’ tutto regolare per Sanchez.

45′ Concessi 5 minuti di recupero – Si giocherà fino al 50′.

63′ Kean cade in area – L’attaccante viene contrastato da Traore e si allarga fino a cadere. Per l’arbitro è tutto regolare.

77′ Tripletta Di Maria – Il Fideo di testa manda dentro nonostante la parata di Lafont. La palla ha superato la linea di porta e l’arbitro con la Goal Line Technology assegna la rete.

81′ Ammonito Traore – Il giocatore del Nantes atterra Cuadrado che stava andando via in velocità sulla destra. Primo cartellino giallo del match.

87′ Ammonito Cuadrado – Scivolata del colombiano su Ganago per provare a impedirgli di crossare. Primo ammonito nella Juve.

90′ Assegnati 3 minuti di recupero – Si giocherà fino al 93′.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.